FAQ

L’Ancora Carola Home è una struttura sicura, registrata e verificata direttamente dal Comune di Agropoli.

IN MACCHINA
Via Riviera Franco Antonicelli, 1, 84043 Agropoli SA

GPS
N 40.3509683 E 14.9825502

Uscire ad Agropoli Sud:

1. Procedi in direzione sudovest verso Contrada Marrota/SS267

2. Svolta a destra e prendi Contrada Marrota/SS267

3. Alla rotonda, prosegui dritto su Via S. Pio X/SS267

4. Alla rotonda, prendi la 3ª uscita e rimani su Via S. Pio X/SS267

5. Svolta a sinistra e prendi Via Gian Battista Vico

6. Svolta a destra e prendi Via Matilde Serao

7. Svolta a destra e prendi Via Giovanni Amendola

8. Svolta a sinistra e prendi Via Flavio Gioia (Chiusura: 20:00–06:00)

9. Via Flavio Gioia svolta a sinistra e diventa Via Cavour

10. Via Cavour svolta a sinistra e diventa Via Riviera Franco Antonicelli

IN TRENO
Stazione di Agropoli – Castellabate
1600 metri a piedi (22 minuti).

IN NAVE

Tramite il Metrò del Mare attivo nei mesi estivi: ecco orari e costi!

Parcheggio disponibile su richiesta e a pagamento.

Siamo sul mare. 😊

Sì, ma gli appartamenti non sono attrezzati con bagno per disabili.

Assolutamente sì, ma di piccola taglia.

La struttura è interamente non fumatori.

La prenotazione può essere effettuata inviandoci una mail o contattandoci via WhatsApp, in questo caso a conferma della prenotazione verrà richiesto un acconto del 30%.

Check-in: dalle 14:00 alle 17:00
Check-out: entro le 10:00

Eventuali esigenze di arrivo / partenza al di fuori degli orari indicati possono essere comunicate al momento della prenotazione e faremo il possibile per soddisfarle.

Inclusi nel prezzo abbiamo acqua, luce, gas, lenzuola e biancheria.

Si. La struttura offre servizi di pulizia.

Tutte le persone, esclusi i bambini al di sotto dei 12 anni, che soggiorneranno presso la nostra struttura, nel periodo che va dal 1/6 al 30/9, sono tenute a versare la tassa di soggiorno pari ad 1,50 € a persona al giorno per i primi 30 giorni.

  • Fino a 15 giorni dalla data di arrivo: nessuna penale;
  • Per cancellazioni tardive, no-show e partenze anticipate verrà applicata una penale pari all’intero importo della prenotazione;
  • In bassa stagione nessuna penale fino a 3 giorni dalla data di arrivo.

Mettersi subito in contatto, anche via WhatsApp, con noi per risolvere il più velocemente possibile il problema. Siamo reperibili h24.

PER INFORMAZIONI E/O PRENOTAZIONI CONTATTACI SU WHATSAPP

Consenso ai cookie GDPR con Real Cookie Banner